rendered-infosec.jpg
NAKIVO_Logo_white.png

Mondo Informatica
partner e rivenditore ufficiale 
Nakivo

PROTEZIONE E RIPRISTINO DA RANSOMWARE
Evita perdite di dati e tempi di inattività

Le funzionalità del prodotto:
 

Multipiattaforma

NAKIVO Backup & Replication è stato progettato per soddisfare le più rigide esigenze di protezione dei dati per una vasta gamma di infrastrutture IT. La soluzione offre un supporto eccezionale per VMware vSphere, Microsoft Hyper-V, Nutanix AHV, Amazon EC2, server e workstation Windows e Linux, Microsoft 365 e Oracle Database.

protect-virtual-physical.png
machine learning .jpg

NAKIVO protegge i tuoi dati e le tue applicazioni di business

Soluzione completa

Otterrai una soluzione completa per proteggere i tuoi dati di VMware vSphere, Microsoft Hyper-V, Nutanix AHV, server e workstation Windows/Linux, Amazon EC2, Oracle RMAN e Microsoft Office 365. Esegui backup incrementali e coerenti con le applicazioni per assicurarti che i tuoi dati siano sempre ripristinabili.

 

Backup a prova di ransomware

Implementa NAKIVO Backup & Replication per proteggere i tuoi dati critici dai ransomware. Il supporto integrato della soluzione per la funzionalità S3 Object Lock consente di creare backup a prova di ransomware in Amazon S3 con pochi clic. Basta impostare il periodo di conservazione durante il quale i tuoi backup non possono essere modificati da nessuno, nemmeno dall'utente root.

 

Molteplici destinazioni di storage

Evita un singolo punto di errore con più destinazioni di storage di backup per coprire tutte le tue esigenze di protezione dei dati: cartella locale, condivisione CIFS/NFS, un cloud pubblico (Amazon S3, Wasabi, Microsoft Azure) o nastro.

 

Automazione della protezione dei dati

Affida le attività di routine di protezione dei dati a NAKIVO Backup & Replication. La soluzione consente di automatizzare completamente i lavori di backup, replica e copia di backup applicando regole basate su criteri. Usa il dashboard Calendario per visualizzare tutte le attività di protezione dei dati (passate e presenti) e per pianificare i lavori per evitare sovrapposizioni.

 

Multi-tenancy scalabile

Crea solide offerte BaaS, RaaS e DRaaS con la multi-tenancy facilmente scalabile della soluzione. Proteggi i dati di fino a 1.000 tenant isolati con una singola implementazione di NAKIVO Backup & Replication. Utilizza l'interfaccia web unificata per gestire le licenze dei clienti, le risorse e le attività di protezione dei dati, oppure consenti ai clienti di eseguire il proprio backup e ripristino nel portale self-service.

 

Ripristino granulare immediato

NAKIVO Backup & Replication ti consente di ripristinare istantaneamente i file e gli oggetti delle applicazioni dai backup compressi e deduplicati con un supporto per Microsoft SQL, Microsoft Exchange e Active Directory. Ripristina gli oggetti nell'ubicazione originale o in un'ubicazione diversa in pochi minuti.

 

Replica e ripristino di emergenza

Invia le repliche a un sito secondario per garantire RTO e RPO bassi in caso di un'interruzione su vasta scala. Usa la funzione Site Recovery per automatizzare i flussi di lavoro del ripristino di emergenza (failover/failback) per ottenere tempi di inattività prossimi allo zero. Esegui i test di ripristino di emergenza senza causare interruzioni al il tuo ambiente di produzione.

Image by Fatih
brands.png

I marchi leader si fidano di NAKIVO